Europe 

Russo Amorale

"Russo Amorale, riesce nel vero senso della parola a raccontare delle storie in musica, storie in musica che sono violente, cattive in un certo senso e taglienti come rasoi"(ROCKIT)

"“Europe”, questo il nome del progetto, punta tutto sui testi: a dir poco estroversi, è vero, ma il cui stile poetico affascina, coaudivato da sonorità mistiche che amplificano la sensazione ascetica causata dal prodotto"(PRIMO ASCOLTO)

"Un esordio fiammeggiante di ispirazione, oscuro calore, suggestioni noir. Tra deep blues (in un demoniaco incrocio tra Mark Lanegan, Manuel Agnelli, Guignol, Tindersticks, soprattutto a livello vocale), canzone d’autore italiana (da Sergio Endrigo a Tenco e Ciampi), folk e un’attitudine punk di fondo, “Europe” è un album sorprendente per vitalità, cattiveria, sfrontatezza. Da ascoltare ripetutamente. Molto, molto, molto bello. (ANTONIO BACIOCCHI, RADIOCOOP)

Release:

Recording and mixing:

Engineer: 

Artistic producer:  

Publishing:

Label:

2020

Studio Esagono

Stefano Riccò & Francesco De Nisco

Stefano Riccò 

Muki edizioni

Esagono Dischi

Sede Operativa:

Studio Esagono

Via Sant'Agata 4, Rubiera (RE)

Esagono Dischi è un marchio utlizzato da Dude Music Lab, Via Filatoio 10, 42015 Correggio (RE) - P.iva 01998900359, CF: RCCSFN71B17B819H

  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon
  • Black YouTube Icon