/

  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon

La “voce tonante” di Alberto Morselli, ex cantante dei Modena City Ramblers, ritorna sul palco con una nuova band: The Morsellis, il cui nome gioca sul titolo dei “Sopranos”, famiglia TV con regole ferree ma tutt’altro che osservanti dell’ordine costituito.

La band è formata da Alberto Morselli alla voce, Gianfranco Fornaciari (Ligabue, ClanDestino, Mina) a piano e hammond; Filippo Chieli (MCR, Andy White, Cormac, Desperanto, Lassociazione) a viola e violino; Gianni Campovecchi (The Youngs, K-Butler & the Judas) alle chitarre folk; Lele Borghi (Mamamicarburo, Andy White, Beatiful Big Fat Mess, Guru Rockin 1000) alla batteria; Mauro Buratti (Il Nucleo) al basso.

Il nuovo disco di The Morsellis di Alberto Morselli è stato registrato dal vivo al leggendario studio Esagono di Rubiera nel gennaio 2019 di fronte ad un selezionatissimo pubblico. Il disco, pubblicato sia in cd sia in vinile, è disponibile in tutti i negozi di musica. La distribuzione è affidata a Mondo Musica.

Sede Operativa:

Studio Esagono

Via Sant'Agata 4, Rubiera (RE)

Esagono Dischi è un marchio utlizzato da Dude Music Lab, Via Filatoio 10, 42015 Correggio (RE) - P.iva 01998900359, CF: RCCSFN71B17B819H

  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon
  • Black YouTube Icon